Kaos Campania nasce dalla pluriennale esperienza nel settore della ristorazione, maturata in ristoranti e pizzerie.
Ad oggi Kaos Campania ha lanciato e gestisce due brand di successo:
“Don Peppe” che ben rappresenta il ristorante pizzeria simbolo della cucina tradizionale napoletana e “Frittolini” che è specializzato nello
street food di alta fascia in chiave artigianale.
Kaos Campania ha fatto della passione per il mondo della ristorazione e del buon gusto a tavola il suo mantra. Le parole d’ordine sono tradizione, innovazione e qualità.
Alla base dell’offerta c’è la volontà di immergere il cliente in un’esperienza gastronomica fortemente connotata da un ambiente e una cucina che sappia interpretare una realtà fatta di tradizione familiare e innovazione, assieme a ottimi piatti, cortesia e gentilezza.
Parole d’ordine cortesia e gentilezza, per offrire un elevato livello di servizio. Queste le prerogative dell’azienda che investe costantemente sulla formazione del personale.
Fondamentali anche il miglioramento continuo dei metodi lavorativi e l’utilizzo di tecnologie avanzate per facilitare la gestione dei
dipendenti.
L’accoglienza condita da una naturale cordialità di tutto l’ambiente di lavoro rende il momento conviviale ancora più piacevole.